OBIETTIVI: in tutte le fasi di trasloco si mira a soddisfare le esigenze del cliente.

PLANNER dei LAVORI: è il primo passo che si effettua col SOPRALLUOGO, prima delle fasi operative, per verificare esigenze ed eventuali problematiche del cliente, ove viene definita la logistica e la tipologia dell’intervento, sempre in accordo con il fruitore del servizio.

Operazioni di CARICO e SCARICO: sono effettuate unicamente da dipendenti specializzati per garantire la qualità del servizio e ridurre al minimo disagi e tempi d’esecuzione. Quando necessario si ricorre all’ausilio di SCALE ELEVATRICI, al fine di ridurre al minimo le possibilità di urto degli oggetti.

È disponibile il SERVIZIO DI IMBALLAGGIO tramite personale specializzato con utilizzo di materiali speciali (pluriball, cartone, coltri, etc.). I materiali vengono forniti in comodato d’uso salvo la possibilità d’ acquisto a titolo definitivo presso la ns. sede di Viale Porto Torres.

PERSONALE ALTAMENTE QUALIFICATO ed addestrato: è utilizzato in tutte le fasi, compresa quella delicata di SMONTAGGIO e RIMONTAGGIO, per garantire la giusta soluzione ad ogni tipo di problema.

PREVENTIVI GRATUTI E IMMEDIATI

 

Melis & C. Service è certificata Iso 9001:2008 in tutti i servizi offerti

 

iso 9001:2008iso 9001:2008iso 9001:2008

 

 

Vedi MONTAGGIO ARREDI CIVILI ED INDUSTRIALI
Vedi GESTIONE ARCHIVI E FACCHINAGGIO

 

Si eseguono TUTTI I TIPI DI TRASLOCO con efficienza ed esperienza acquisita in un ventennio di attività nel settore. Si dispone di personale qualificato ed espressamente addestrato, nonché di specifiche attrezzature che consentono di erogare al meglio i servizi di Trasloco d’arredo di civili ABITAZIONI, di UFFICI pubblici e privati, di archivi, di trasloco di ARCHIVI, di LABORATORI ospedalieri, di COLLEZIONI artistiche ecc