21-02-2017
DICHIARAZIONE POLITICA DELLA SICUREZZA

Molte organizzazioni attuano un sistema di gestione per la salute e la sicurezza sul lavoro nell’ambito della loro strategia di gestione dei rischi, per rispondere alla legislazione in materia, in continuo cambiamento, e per proteggere la propria forza lavoro.
Un sistema di gestione per la sicurezza promuove un ambiente di lavoro sano e sicuro garantendo un’infrastruttura che consente all’organizzazione di individuare e controllare sistematicamente i rischi per la salute e la sicurezza, ridurre i potenziali infortuni, favorire la conformità legislativa e migliorare le prestazioni complessive.
Lo standard OHSAS 18001, frutto del lavoro congiunto di Enti di Normazione Nazionali, Enti di Certificazione e consulenti esperti in materia, è stato sviluppato per rispondere ad una precisa domanda del mercato che chiedeva con insistenza uno standard univoco per i Sistemi di Gestione della Salute e Sicurezza dei Lavoratori.
Nell’aprile 1999 è dunque nato l’OHSAS, uno standard conforme ai principi indicati nella specifica BS 8800, la Guida ai Sistemi di Gestione della Sicurezza e della Salute dei Lavoratori emessa nel 1996 dal British Standards Institution.

15-02-2017
DICHIARAZIONE POLITICA AMBIENTALE

La protezione dell’ambiente riveste per la MELIS & C SERVICE un ruolo sempre più importante.
La molteplicità e la crescita delle fonti d’inquinamento, il controllo sempre più attento che i vari Stati stanno esercitando verso il tema dell’Ambiente e l’inasprimento delle pene per chi commette reati ambientali, indicano che è necessario agire.
La norma ISO 14001 è una norma accettata a livello internazionale che definisce le modalità per predisporre un sistema di gestione ambientale efficace.
La norma è stata progettata per affrontare il delicato equilibrio tra il mantenimento del profitto e la riduzione dell’impatto ambientale.
Con l’impegno dell’intera organizzazione è possibile raggiungere entrambi gli obiettivi.
Grazie all’uso della norma, è possibile individuare gli aspetti dell'attività della MELIS & C SERVICE che hanno un impatto sull’ambiente e comprendere le leggi ambientali che riguardano il proprio settore.
La fase successiva prevede la definizione degli obiettivi di miglioramento e di un programma di gestione per raggiungerli, con riesami a intervalli regolari per garantire il miglioramento continuo.

17-01-2017
sfalcio erba aree pubbliche e private

si eseguono lavori di sfalcio e diserbo erba in aree pubbliche e private,tramite l’utilizzo di trattori con trincia e raccoglitore, e successivo trattamento con disseccante biologico irrorato con pompe a scoppio.


 

13-01-2017
stiamo lavorando San Teodoro

In questi giorni stiamo eseguendo il trasferimento degli uffici Comunali di San Teodor

10-01-2017
recensioni

Pubblichiamo la recensione del Sig. Massimiliano a seguito del servizio di trasloco Sardegna - Continente da noi svolto...."Colgo l'occasione per manifestare il mio apprezzamento per il servizio ricevuto. Sia al ritiro che alla consegna i Vs incaricati si sono dimostrati persone molto cortesi e professionali".

08-01-2017
abbattimenti alberi ad ALTO FUSTO

In casi estremi, nei quali non sia possibile mettere in sicurezza un albero attraverso interventi di consolidamento, oppure di potatura mirata di alleggerimento e di riduzione del rischio, ossia quando l’albero è stato valutato come pericoloso dall’analisi di esperti, l’unico modo di intervenire sarà la sua rimozione.
L’abbattimento controllato è una tecnica che permette, attraverso l’utilizzo di particolari attrezzature come funi, carrucole, dissipatori di smontare l’albero a pezzi calando le parti a terra e controllandone la discesa.

05-01-2017
Giardinaggio

Giardinaggio Sassari
L’esperienza, l'estro e la creatività acquisita in tanti anni di attività ci permette di progettare e realizzare giardini di alta qualità. Per raggiungere l’eccellenza nella realizzazione di un giardino di piccole o grandi dimensioni è necessario disporre di una squadra di persone con competenze diverse ma con un obiettivo comune, fare bene. Un bel giardino non nasce per caso, è l'insieme armonico di tanti elementi: siepi, prati, macchie di alberi ed arbusti, cancelli, recinzioni, strade di accesso, muri e scale. Creare un giardino vuol dire mettere insieme tutto ciò in maniera esteticamente gradevole, in armonia con il luogo e con lo stile della casa, ma soprattutto garantire la praticità e la facilità di mantenimento dello stesso.

05-01-2017
come far radicare le rose

Un metodo all'apparenza un po'insolito ma molto utilizzato per preparare le talee di rose consiste nell'utilizzare delle patate. Le patate favoriscono la formazione delle radici e forniscono alle talee le sostanze nutritive e l'umidità necessarie per la crescita. Praticate un foro al centro di ogni patata, attraversandole da una parte all'altra, e inserite in ognuna una talea di rosa.

Potrete trapiantare le talee di rosa direttamente in vaso o in giardino, e magari creare una mini-serra con una bottiglia di plastica per proteggerle dalle intemperie, ricordando di scoprirle per un po'almento una volta al giorno per farle respirare. Scegliete una posizione di mezzombra per le vostre talee e annaffiatele ogni giorno, la mattina presto o la sera, per mantenere il terreno sempre umido. Quando tirando leggermente la talea avvertirete resistenza, le radici si saranno formate. 

04-01-2017
Non solo traslochi

La Melis è una cooperativa di SERVIZI...
NON SOLO TRASLOCHI...
si occupa di realizzazione e manutenzione giardini, parchi, aree verdi a Sassari e provincia. Contattaci!
si occupa di pulizia industriali.Contattaci!
si occupa di montaggio di arredi.Contattaci!
si occupa di piccoli lavori di restauro.Contattaci!
si occupa del deposito delle tue merci.Contattaci!
in buona sostanza ci occupiamo di svariate cose...che tu per mancanza di tempo non riesci a fare!!!!!Contattaci!
BASTA UNA TELEFONATA e ci troverai a disposizione.

23-02-2016
lotta al punteruolo rosso
23-02-2016
lotta al punteruolo rosso

Si eseguono trattamenti endoterapici ed esoterapici sulle palme per contrastare e debellare il punteruolo rosso.

02-02-2016
politica aziendale

Politica aziendale

L’azienda in funzione di una costante politica aziendale volta al rispetto dell’ambiente, della responsabilità sociale, alla prevenzione e gestione del rischio sicurezza, al miglioramento dei prodotti forniti ad una committenza sempre più esigente, di una presenza competitiva nel mercato italiano e internazionale, ha adeguato il proprio Sistema di Gestione Aziendale alla norma UNI EN ISO 9001:2008, UNI EN ISO 14001:2004, standard SA8000:2008 e allo standard OHSAS 18001:2007.

Con l’implementazione del Sistema di Gestione Integrato secondo la norma ISO 9001:2008, UNI EN ISO 14001:2004, standard SA8000:2008 e standard OHSAS 18001:2007, obiettivi quali la soddisfazione del cliente/committente, la qualità del prodotto, il rispetto dell’ambiente, della responsabilità sociale e il rispetto delle prescrizioni legali cogenti sulla sicurezza e salute sul lavoro e di tutte le altre prescrizioni legali sottoscritte dall’azienda, l’attenzione alla prevenzione, sono ampliati ricomprendendo altresì la soddisfazione delle altre parti interessate e le prestazioni dell’azienda.

In particolare gli obiettivi generali che si intendono perseguire sono:
 conformarsi a tutti i requisiti delle norme/standard adottati
 conformarsi alla leggi nazionali e alle altre leggi applicabili, nonché alle prescrizioni sottoscritte rispettando normative internazionali e la loro interpretazione
 perseguire il miglioramento continuo con revisione periodica della stessa politica
 favorire un ambiente di lavoro che incoraggi il rispetto reciproco tra i dipendenti
 garantire relazioni lavorative prive di comportamenti minacciosi e/o molesti che possono interferire in modo inappropriato con la crescita professionale e umana del dipendente
 assicurare al cliente/committente, oltre alla qualità contrattuale richiesta, anche il soddisfacimento di esigenze implicite non espressamente richieste, compiendo ogni sforzo per superare le aspettative di questi e attivando iter di miglioramento continuo e prevenzione dell’inquinamento
 garantire che si operi assicurando competenza ed affidabilità dei prodotti e servizi realizzati dall’Impresa, rispettando le esigenze espresse dai documenti contrattuali e da leggi e codici nazionali ed internazionali
 operare in modo da non dar luogo ad azioni che ne possano alterare gli equilibri conseguiti
 contrastare l’agguerrita concorrenza nel settore che sta intervenendo da anni nel mercato
 individuare soluzioni organizzative, logistiche e impiantistiche utili al consolidamento dell’attuale mercato attuando anche investimenti
 perseguire una razionale struttura organizzativa interna, tendente ad una adeguata ottimizzazione dei costi e dei consumi ecologici e riduzione del rischio di malattia, incidenti con o senza infortunio sul luogo di lavoro che permetta una conseguente maggiore competitività dell’impresa
 gestire il rischio, identificandolo e prevenendolo, attuando misure preventive, monitoraggio e analisi
 aumentare nel complesso la professionalità dell’Impresa, presentandosi sul mercato con la migliore immagine
 monitorare in modo sistematico le esigenze e la soddisfazione dei clienti, nonché dei clienti/committenti interni attivando un iter di miglioramento continuo.
La società contestualizzando tale documento alla situazione politica, economica, sociale, istituzionale e occupazionale che sta attraversando e in cui opera, ai cambiamenti nel mondo del lavoro e delle nuove tecnologie, riconosce la grande importanza della dimensione sociale dell’impresa e delle responsabilità che ne conseguono e persegue al proprio interno, sia nel proprio operare quotidiano che in prospettiva strategica, la piena realizzazione dei requisiti richiesti dalle norme/standard implementati.

Certi che per costruire e mantenere una cultura di prevenzione in materia di salute e sicurezza bisogna usare i mezzi a disposizione per aumentare la consapevolezza generale, la conoscenza e la comprensione dei rischi e di come prevenirli o controllarli, e bisogna anche facilitare lo scambio di esperienze e buone pratiche in materia.

L'impegno da parte del top manager e la partecipazione dei lavoratori sono fondamentali per promuovere una cultura della salute e sicurezza sul luogo di lavoro. Ciò significa il convinto riconoscimento della decisiva importanza di una corretta e trasparente gestione del proprio “patrimonio umano” e la sensibilizzazione della Direzione, del management, dei fornitori/sub-contraenti e sub-fornitori, del personale dipendente e dei collaboratori esterni, al
rispetto dei principi di Responsabilità Sociale stabiliti dallo standard SA8000 (Social Accountability 2008) cui anche il Codice Etico aziendale e il Bilancio Sociale si ispirano ed in particolar modo:

 il pieno rispetto della normativa vigente nazionale, delle convenzioni e delle raccomandazioni internazionali, ivi incluse le risoluzioni di organismi internazionali quali l’ILO – International Labour Organization
 il rigetto di pratiche che violino i diritti umani in generale e quelli del lavoratore in particolare (procedure disciplinari che comprendano punizioni corporali e/o coercizioni mentali o fisiche, lavoro minorile, lavoro forzato e obbligato, discriminazione sul posto di lavoro) e l’adozione di procedure e modalità comportamentali rispettose di tali diritti (libertà di associazione e diritto alla contrattazione collettiva, equa retribuzione, tutela della salute e della sicurezza)
 la rimozione di eventuali pratiche discriminatorie e disparità di trattamento (in sede di assunzione, nelle retribuzioni, nell’accesso alla formazione, nelle promozioni di carriera) basate su questioni di razza, ceto sociale o origine nazionale, casta, nascita, religione, disabilità, genere, orientamento sessuale, responsabilità familiari, stato civile, appartenenza sindacale, opinioni politiche, età, o ogni altra condizione che potrebbe dare luogo a discriminazioni
 il diritto del personale di formare, aderire, partecipare e organizzare sindacati, secondo la propria volontà e senza alcuna interferenza del management aziendale, e di contrattare collettivamente con l’azienda; il diritto di nominare dei rappresentanti del personale, garantendo la libertà di organizzare incontri con i membri dell’organizzazione nel luogo di lavoro senza discriminazione, vessazione, intimidazione o ritorsione alcuna
 la promozione e il miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza e di benessere fisico e psichico dei propri collaboratori con azioni sia preventive che correttive
 impegno al coinvolgimento di tutte le parti interessate e alla consultazione dei lavoratori anche attraverso i loro rappresentanti per la sicurezza
 il coinvolgimento di tutti fornitori/sub-contraenti e sub-fornitori di beni, attività e servizi, manodopera nell’osservanza dei principi etici ed il mantenimento e la verifica nel tempo di tale impegno conformandosi ai requisiti dello standard di riferimento
 la periodica attività di monitoraggio e di continuo miglioramento delle condizioni generali di gestione e valorizzazione del patrimonio umano supportata da appropriate registrazioni che attestino la conformità ai requisiti dello standard.
La società ritiene che tutto ciò possa contribuire in maniera decisiva a migliorare le condizioni generali di gestione e di valorizzazione del patrimonio umano e, a tale scopo, si impegna a far pervenire a tutte le parti interessate (azionisti, dipendenti, management, fornitori, clienti, opinione pubblica, mondo finanziario, sindacati, autorità pubbliche) un forte messaggio volto alla conoscenza, al rispetto e all’applicazione dei requisiti previsti dallo standard SA8000.

Obiettivi particolari e verificabili a medio termine, interessanti tutte le attività dell’impresa e coinvolgenti le varie funzioni responsabili sono di volta in volta definiti e verificati nell’attuazione in occasione dei riesami del sistema integrato QUARS:

 ridurre gli scarti
 ridurre le emissioni, gli scarichi ed i rifiuti
 ottimizzare la capacità produttiva degli impianti
 garantire a tutto il personale la disponibilità della documentazione di proprio interesse
 migliorare la comunicazione esterna e il coinvolgimento delle parti interessate attraverso azioni mirate e personalizzate
 migliorare la comunicazione e la condivisione delle scelte attuate a fronte della attuale situazione occupazionale che l’azienda sta attraversando
 favorire il dialogo e le integrazioni tra le diverse organizzazioni dei lavoratori presenti
 ridurre il rischio sulla sicurezza e salute per i dipendenti e per le parti interessate, in funzione dell’attività svolte
 sensibilizzare e aumentare il livello di consapevolezza per perseguire un’efficace azione di prevenzione.

La Direzione si impegna a sostenere e divulgare tale politica aziendale ad ogni livello.

In particolare si impegna a:

 migliorare la distribuzione dei compiti e responsabilità nella propria organizzazione
 formulare obiettivi di miglioramento continuo delle prestazioni ambientali e della tutela della sicurezza e salute dei lavoratori, documentarli e su richiesta renderli disponibili alle parti interessate
 promuovere e diffondere il concetto del miglioramento continuo e della sicurezza a tutti i livelli
 formare, addestrare e sensibilizzare il personale e i fornitori
 rendere disponibili tecnologie adeguate
 contribuire all’equilibrio ecologico del sistema ambientale e alla riduzione dei “consumi ecologici”
 tendere al più alto livello di igiene, di sicurezza e salute nel contesto lavorativo
 rendere tale politica disponibile al pubblico.
Inoltre nomina un suo rappresentante denominato Responsabile del Sistema di Gestione Integrato QUARS              (R-QUARS), con funzioni di gestione, coordinamento e controllo del Sistema Integrato QUARS.
Le modalità, con le quali operativamente attivarsi per il perseguimento di tali obiettivi, sono riportate nel presente Manuale del Sistema di Gestione Integrato e nelle procedure di sistema da esso richiamate.
Si conferma la funzione del Responsabile del Sistema di Gestione Integrato QUARS  con il compito di predisporre, aggiornare il Sistema di Gestione Integrato QUARS, di verificarne l’efficacia in collaborazione dei rappresentanti in materia di SSL e collaboratori.
Nell’espletare tale attività il Responsabile del Sistema di Gestione Integrato QUARS potrà fare affidamento sul personale  dell’impresa che riterrà idoneo e che provvederà a coordinare direttamente.
Si invita pertanto tutto il personale dipendente, di ogni ordine e grado, a prestare la propria collaborazione alla attuazione ed aggiornamento del Sistema ed attenersi alle prescrizioni contenute nel presente Manuale, nonché nelle Procedure di pertinenza.
È responsabilità del management societario revisionare e migliorare il contenuto della presente politica e verificarne la corretta e puntuale applicazione in considerazione della tutela della salute e sicurezza dei lavoratori ed alla tutela dell’ambiente.

19-06-2015
Sponsorizzazione rotatorie

Abbiamo sponsorizzato la rotatoria di Viale Porto Torres, Sassari

01-05-2015
Centro in fiore Sassari 2015

Vieni a trovarci presso il ns. stand in Via Brigata Sassari in occasione della manifestazione Centro in Fiore Sassari 2015.

23-02-2015
Categoria 5F - Raccolta e trasporto rifiuti pericolosi

Ci è stata rilasciata l'autorizzazione al trasporto dei rifiuti pericolosi categoria 5F.

21-01-2015
Potatura in quota Comune di Putifigari

Abbiamo eseguito lavori di potatura in quota e allestimento aiuole presso il Comune di Putifigari

24-12-2014
Buone feste

La Melis & C Service augura a tutti Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo

16-12-2014
Allestimento natalizio Porta Utzeri Sassari

Abbiamo ultimato l'allestimento natalizio di Porta Utzeri per conto del Comune di Sassari.

02-12-2014
Lavori di abbattimento controllato alberature Comune di Putifigari

Abbiamo eseguito tramite Tree Climber l'abbattimento di Eucalipto presso il Comune di Putifigari.

02-12-2014
Consegna a domicilio Stelle di Natale F.lli Arghittu

Abbiamo raggiunto un importante accordo con l'azienda agraria Fratelli Arghittu per la consegna a domicilio delle Stelle di Natale.

01-12-2014
Lavori eseguiti - Trasferimento archivi rotanti Inps

Abbiamo effettuato il trasferimento degli archivi rotanti Inps Cagliari.

27-11-2014
Montaggio archivi compatti Comune di Nuoro

Abbiamo completato il montaggio degli archivi compatti presso il Museo Tribu del Comune di Nuoro e i servizi di trasloco interno di arredi.

25-11-2014
Lavori eseguiti - Sgombero e archiviazione documenti Ministero dello sviluppo economico

Abbiamo ultimato lo sgombero, il recupero e l'archiviazione dei documenti del Ministero dello Sviluppo Economico a seguito dell'incendio dei locali siti all'interno dell'edificio delle Poste Italiane a Sassari.

21-11-2014
Allestimento mostra micologica Comune di Putifigari

Abbiamo ultimato l'allestimento della mostra micologica per il Comune di Putifigari.

10-11-2014
Potatura in quota

Abbiamo eseguito la messa in sicurezza e la rimonda del secco di due cipressi di 16 metri presso un condominio privato.

04-11-2014
Lavori eseguiti - Spazio verde Autosalone Lorenzoni

Abbiamo ultimato l'allestimento dello spazio verde nell'area espositiva dell'Autosalone Lorenzoni di Sassari.

03-11-2014
Lavori eseguiti - Trasferimento sede INPS

Abbiamo ultimato il trasferimento della sede INPS di Cagliari da Via dei Giudicati a Via Armando Diaz.

31-10-2014
Lavori eseguiti - Allestimento verde Comune di Sassari

Abbiamo ultimato l'allestimento a verde di uno degli ingressi principali al cimitero del Comune di Sassari.

22-10-2014
Recensioni clienti

Pubblichiamo la recensione del Sig. Massimiliano a seguito del servizio di trasloco Sardegna - Continente da noi svolto...."Colgo l'occasione per manifestare il mio apprezzamento per il servizio ricevuto. Sia al ritiro che alla consegna i Vs incaricati si sono dimostrati persone molto cortesi e professionali".

21-10-2014
Lavori eseguiti - Trasloco scuole comune di Bonorva

Abbiamo ultimato il trasloco di 13 aule delle scuole elementari e medie presso il comune di Bonorva.

16-10-2014
Clienti - British American Tobacco

Effettuiamo il servizio di deposito per il materiale pubblicitario della British American Tobacco.

15-10-2014
Clienti - Danone

Effettuiamo il servizio di deposito per il materiale pubblicitario della Danone S.p.a.

14-10-2014
Giardinaggio - Allestimento verde

Stiamo eseguendo lavori di giardinaggio ed allestimento verde per enti pubblici e privati.

13-10-2014
Clienti - Heineken

Effettuiamo il servizio di deposito per il materiale pubblicitario del gruppo Heineken.

10-10-2014
Lavori eseguiti -Trasloco Ospedale Alghero

Abbiamo ultimato il trasferimento con l'ausilio di gru' dell'Ospedale di Alghero, annoverando tra i nostri clienti l'ente pubblico ASL n° 1 di Sassari, distretto di Alghero.

02-10-2014
Lavori eseguiti - Facchinaggio Autorita Portuale Olbia e Golfo Aranci

Abbiamo stipulato un contratto di fornitura dei servizi di facchinaggio interno ed esterno presso l'Ente Autorità Portuale di Olbia e Golfo Aranci.

24-09-2014
Lavori eseguiti - Trasferimento materiale librario Biblioteca Beni Culturali Sassari

Abbiamo concluso la collaborazione con la società E.P. Servizi S.r.l. per il trasferimento del materiale di arredo e scaffalatura dalla sede di Piazza Universita alla nuova sede di piazza Fiume della Biblioteca dei beni culturali di Sassari.

23-09-2014
Lavori Eseguiti - Trasloco Laore

Abbiamo concluso il trasloco degli uffici Laore dal 9° al 2° piano di Viale Caprera, Cagliari.

22-09-2014
Lavori eseguiti - Trasloco Laore

Abbiamo ultimato il trasloco della agenzia di Ales della società Laore.

01-09-2014
Lavori eseguiti - INPS

Abbiamo ultimato il trasferimento degli uffici INPS da Via Regina Margherita a Via Sebastiano Satta.

25-08-2014
Lavori eseguiti - Trasferimento sede regionale INPS

Abbiamo completato il trasferimento della sede regionale dell'INPS da via dei Giudicati a via Armando Diaz.

19-08-2014
Lavori eseguiti - Trasloco servizio anagrafe Comune di Olbia

Abbiamo effettuato il trasloco degli archivi rotanti del servizio anagrafe del Comune di Olbia.

08-08-2014
Lavori eseguiti - Montaggio arredi Terna Spa

Abbiamo ultimato il montaggio degli arredi presso la stazione elettrica di Codrongianos della Terna S.p.A.

07-08-2014
Chiusura Estiva

Informiamo la gentile clientela che gli uffici resteranno chiusi dal 13 al 20 Agosto. Garantiamo comunque la reperibilità tramite cellulare.

02-04-2014
Lavori eseguiti -Universita di Sassari

Abbiamo stipulato un contratto triennale per la fornitura di servizi di facchinaggio presso l'Università degli studi di Sassari.

01-04-2014
Certificazione ISO 9001

E' stata conseguita la certificazione del sistema di Gestione Qualità UNI EN ISO 9001

20-01-2014
Lavori eseguiti - Laore

Abbiamo eseguito i lavori di facchinaggio e trasloco per l'agenzia Laore Sardegna

17-01-2014
Lavori eseguiti -Enel Point

Abbiamo eseguito il lavoro di montaggio arredi presso l'Enel Point di Sassari

10-12-2013
Articolo su sardegna.marenostrum.it
06-12-2013
Iscrizione categoria 1F

Siamo lieti di annunciare di aver ottenuto l'iscrizione alla categoria 1F per la raccolta ed il trasporto dei rifiuti ingombranti.

24-10-2013
Traslochi speciali con gru'

Eseguiamo lavori speciali con l'ausilio di gru' (blindati cassaforti, frighi industriali).

24-09-2013
Work in progress - INPS Sardegna

Acquisito l'appalto per l'erogazione di servizi di facchinaggio interno, esterno e traslochi INPS Sardegna per il periodo 01/10/2013 - 30/09/2017

13-09-2013
Pubblicità Radio Love

A partire da oggi sino al 30 Novembre il nostro spot sarà in onda sulle frequenze di Radio Love

12-09-2013
Pubblicità Radio Bellavista

Da domani venerdi 13 Settembre il nostro spot sarà in onda sulle frequenze di Radio Bellavista.

11-09-2013
Pubblicita Radio LatteMiele

Nei prossimi giorni il nostro spot pubblicitario su Radio LatteMiele...

28-08-2013
Pubblicità - La Nuova Sardegna

Sabato 31 Agosto ci troverai sulla prima pagina de La Nuova Sardegna.

06-08-2013
Pubblicità - La Nuova Sardegna

Da Lunedi 12 Agosto a Domenica 18 Agosto ci troverai su "La Nuova Sardegna Online".

05-08-2013
Pubblicità - La Nuova Sardegna

Lunedi 5 Agosto ci troverai nella prima pagina della Nuova Sardegna.

02-08-2013
Abilitazione manutenzione verde pubblico e privato

Abbiamo conseguito l'abilitazione codice Ateco 81300 che consente la cura e la manutenzione del verde pubblico e privato incluso parchi, giardini e sfalcio erba.

31-07-2013
Cartellone pubblicitario

Da Lunedi 26 Agosto sino a Domenica 8 Settembre il nostro cartellone pubblicitario sarà esposto a Predda Niedda Strada 16

30-07-2013
Work in progress - Facchinaggio Enel

Proseguono i lavori di facchinaggio nei locali ENEL di Via Carlo Felice, Sassari.

26-07-2013
Kit imballaggi

Sono disponibili presso il nostro deposito di Viale Porto Torres kit di imballaggi, acquistabili anche singolarmente, composti da: cartoni, bauletti, pluriball, nastri adesivi e buste per materassi.

25-07-2013
Lavori eseguiti - Archiviazione documenti Azienda Ospedaliera Universitaria

Proseguono i lavori di trasporto e archiviazione documenti della Azienda Ospedaliera Universitaria di Sassari.

24-07-2013
Lavori eseguiti - digitalizzazione archivio pratiche Inps

Abbiamo eseguito la digitalizzazione dei documenti INPS con riferimento alle gestione dell'archiviazione delle pratiche.

22-07-2013
Scambio Banner

Proponiamo un reciproco scambio di banner che verrà posizionato nella sezione "Partner" del ns. sito. Se interessati inviare una mail all'indirizzo marketing@melisservizi.it

18-07-2013
Lavori eseguiti - Trasferimento sede Comune di Olbia

Abbiamo ultimato il trasferimento della sede del Comune di Olbia dai vecchi uffici di Poltu Quadu alla nuova struttura di Corso Umberto..

18-07-2013
Pubblicità su La Nuova Sardegna

Domani 19 Luglio saremo presenti nell'inserto "Detrazioni Fiscali" su La Nuova Sardegna.

17-07-2013
Lavori eseguiti - Casa circondariale di Sassari

Sono stati completati i lavori di trasferimento della Casa Circondariale di Sassari presso la nuova struttura di Bancali.

04-07-2013
Linkedin

Siamo su Lindedin al seguente indirizzo: it.linkedin.com/pub/melis-service/76/37b/84/

03-07-2013
Twitter

Da oggi potrai trovarci anche su Twitter all'account "melisservizi coop"

03-07-2013
Facebook

E' ora attiva la nuova pagina "Melis & C Service" su Facebook. Clicca mi piace e sarai sempre aggiornato sulle nostre attività.

03-07-2013
Pubblicità

Il giorno 4 Luglio la nostra pubblicità su "La Nuova Sardegna". Inoltre da lunedi 8 a domenica 14 Luglio su "La Nuova Sardegna Online".

03-07-2013
Presentazione Legacoop

Venerdi 5 Luglio dalle ore 9,30 saremo presenti nella Sala convegni del Museo Archeologico di Olbia - Molo Brin in occasione della presentazione della Legacoop Nord Sardegna per la Gallura. Avremo un nostro spazio espositivo presso la sede di Olbia sita in Via Cavour angolo Via Regina Elena.

00-00-0000
Allestimento auditorium Comune di Putifigari

Abbiamo ultimato l'allestimento dell'auditorium del Comune di Putifigari